InTiLinuX!?

IntiLinuX è l’acronimo di Intelligence in Linux.

InTiLinuX ha l’obbiettivo di raccogliere e proporre un’insieme di articoli di approfondimento che siano da stimolo per l’utente a sperimentare le novità che vengono proposte mettendo insieme news, mini how-to, e sopratutto iniziative aperte ai visitatori.

L’idea su cui si fonda InTiLinuX è quella di creare un NeTwork Italiano su LinuX con la finalità di diffondere e promuovere lo sviluppo di software opensource in Italia.
Proprio per questo Ad Agosto 2007 è nato InTiLinuX Projects per fornire a giovani programmatori italiana servizi web gratutiti per lo sviluppo di software opensource.

Inoltre, chiunque voglia contribuire con esperienze ed idee oppure richieda semplicemente supporto per problemi ha la possibilità di farlo ai seguenti indirizzi:

Oppure inviate un messaggio tramite questo form

 

Il tuo Nome:
(Obbligatorio)
La tua Email:
(Obbligatorio)
Il tuo sito Web:
Oggetto:
Il tuo Messaggio:
  CC Yourself

 

Infomativa:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Non sono permessi i messaggi che violino la legge (diffamazione, istigazione a delinquere ecc.) e i messaggi non pertinenti al post (razzismo, turpiloquio, pubblicità ecc.), che saranno cancellati dagli amministratori. In ogni caso, il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Legalese:
Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons “Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate” 2.5 Italia.

Creative Commons License

Related Posts:

  • No Related Posts